In un mercato sempre più globalizzato e connesso, siamo in grado di trovare le soluzioni più adatte per sviluppare il business della tua impresa a livello nazionale e internazionale.
Siamo Temporary Manager, che operano in outsourcing, mettendo al servizio della tua azienda le proprie competenze multisettoriali. Dall’identificazione dei paesi target, alla strategia commerciale, fino alla promozione dei tuoi servizi e prodotti, lavoriamo sempre in stile prime: al meglio, puntando all’eccellenza.
Collaboriamo attivamente con le aziende per raggiungere obiettivi specifici e condivisi, impostando le condizioni per uno sviluppo commerciale che vada oltre l’immediata necessità.
Da oltre 20 anni affianchiamo realtà imprenditoriali che operano in settori molto differenti tra di loro, ma sono unite dalla comune volontà di implementare il proprio volume di affari.
Ci teniamo costantemente aggiornati per offrire consulenze che siano di supporto ai nostri clienti nell’affrontare le sfide di un mercato in continuo cambiamento.
L’internazionalizzazione è un processo che richiede competenze trasversali. Grazie alla nostra consulenza, puoi trovare il giusto mercato dove esportare, affermare un posizionamento competitivo, creando da zero o rafforzando la tua brand reputation e valorizzare il capitale umano presente in azienda grazie a percorsi formativi su misura.
Grazie a indagini e analisi di mercato, siamo in grado di individuare i mercati più adatti al tuo business, sia che si tratti di ridurre i costi ricorrendo a fornitori esteri, sia che tu voglia ampliare la geografia commerciale di riferimento dopo aver stabilito i paesi dove vengono maggiormente richiesti i tuoi prodotti o servizi.
I motivi per inserirsi in nuovi mercati esteri sono molteplici. Farlo efficacemente dipende da una combinazione di studio analitico, proiezioni sull’andamento dei mercati e metodologie operative tradizionali e innovative. Il nostro approccio prevede fasi di natura strategica e step di stampo operativo, che tengono conto del contesto globalizzato e della rivoluzione digitale in atto.